Affitti estivi
Quadrilocale in Via Dei Mille 136
Cesenatico Levante
Quadrilocale 241 001
Ico Ubicazione

Ubicazione: Cesenatico - Levante

Ico Voto

Valutazione Agenzia Solaria(da 1 a 5):

3

Vicinissimo al mare, in posizione tranquilla nelle immediate adiacenze del Parco di Levante, affittiamo appartamento per 5 persone composto da cucina abitabile, soggiorno/pranzo, una camera matrimoniale, una camera con letto matrimoniale e letto singolo, bagno, 2 balconcini 1 dei quali verandato, posto auto numerato.

 

E’ dotato di tv e lavatrice e si trova al 2° piano di una palazzina senza ascensore.

I servizi e la passeggiata serale non sono lontani e il Parco di Levante, vicinissimo all’appartamento, è l’ideale per passeggiare nel verde anche in compagnia dei vostri amici a 4 zampe.

Per tutti i nostri clienti è attiva una convenzione con 2 stabilimenti balneari di primaria importanza ubicati in posizione centrale.

Per informazioni e prenotazioni siamo contattabili anche telefonicamente ai numeri 347.3164223 0547.672958

Per restare sempre informati su ciò che succede a Cesenatico e sulle nostre proposte per gli appartamenti in affitto estivo,
vi invitiamo a seguirci su Facebook mettendo “Mi Piace” alla nostra pagina “Agenzia Solaria – Cesenatico”
PERIODI AL MOMENTO DISPONIBILI
Nessun periodo disponibile
Via Dei Mille, 136 Cesenatico Levante
CARATTERISTICHE
Ico Localita

Tipologia: Quadrilocale

Ico Persone

Persone: 5

Ico Tv

Televisione: Si

Ico Animali

Animali ammessi: Si

Ico Bagni

Bagni: 1

Ico Postoauto

Posto auto: Si

Ico Clima

Climatizzazione: No

Ico Lavatrice

Lavatrice: Si

Nome e cognome
Email*
Telefono*
Sono interessato a
Note
*Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Privacy Policy