Bilocale Viale Carducci n. 122a – rif. 143
Descrizione
Occasione: Da Sabato 13 a Martedì 30 Giugno € 1.350,00
Diritti di agenzia e utenze compresi nel prezzo
Sul lungomare Viale Carducci, in posizione centrale, vicinissimo al Grattacielo, affittiamo per le Vacanze Estive e per finalità turistiche anche al di fuori della stagione estiva, appartamento bilocale attrezzato per 4 persone dotato di Climatizzazione e di un fantastico terrazzo abitabile attrezzato.
E’ composto da ingresso, soggiorno/pranzo spazioso con cucina a vista e divano letto, camera matrimoniale, bagno con box doccia, ripostiglio, lavanderia, terrazzo abitabile ettrezzato.
E’ dotato di tv, lavatrice, tavolo e sedie per terrazzo, climatizzazione e si trova al 1° piano di un edificio condominiale dotato di ascensore.
Classe Energetica: D
Per tutti i nostri clienti è attiva una convenzione con 2 stabilimenti balneari di primaria importanza ubicati in posizione centrale.
Per informazioni e prenotazioni siamo contattabili anche telefonicamente ai numeri 347.3164223 0547.672958
Per restare sempre informati su ciò che succede a cesenatico e sulle nostre proposte per gli appartamenti in Affitto Estivo, vi invitiamo a seguire le nostre pagine:
– Facebook – Agenzia Solaria Cesenatico
– Instagram – Agenzia Solaria Cesenatico
– X – Agenzia Solaria
Periodi al momento disponibili: 01/30 Giugno – 16/31 Agosto – 01/30 Settembre – disponibile anche per affitti turistici invernali
CIN: IT040008B4KVE8RKXY
CIR: 040008-CV-00041
Servizi
- appartamenti che accettano animali
- climatizzazione
- arredato
- ascensore
- terrazzo abitabile
- bagno con vasca
- lavatrice
- tv
Dove si trova
Località: cesenatico levante
Mappa
Richiedi informazioni
Spiagge convenzionate
Offerta estate 2026
Le spiagge di Cesenatico sono ricche di servizi, ideali per le famiglie con bambini ma non solo, con le numerose proposte di sport acquatici e sulla sabbia. Per la stagione 2026 abbiamo riservato un’imperdibile promozione per i nostri clienti, presso il Bagno Faustina e il Bagno Zara!
Punti di forza
Ci scelgono per...