0547 672958 / 347 3164223 Contattaci

Contattaci subito

Notte Rosa a Cesenatico, 5 Luglio 2019

Selfie5

La Notte Rosa di Cesenatico porta in piazza la musica italiana più amata dai giovani.

Il programma del 2019 è pronto a stupire e deliziare tutti coloro che nel primo week end di luglio
saranno a Cesenatico, con eventi imperdibili, concerti di big della musica italiana, feste e spettacoli.

Da venerdì 5 luglio 2019 fino a domenica 7 luglio 2019.

Ecco il programma ufficiale dell’edizione 2019 della Notte Rosa di Cesenatico!

Anche quest’anno si ripete il fortunato matrimonio tra la Notte Rosa di Cesenatico e Radio Bruno Estate che Venerdì 5 Luglio animerà dalle 21.00 Piazza Costa con uno scoppiettante show musicale. Saliranno sul palco: Le Vibrazioni e Nomadi.
I gruppi e i cantanti che si esibiranno in piazza accompagneranno il pubblico fino alla mezzanotte, per lasciare il passo ai fuochi pirotecnici che ricopriranno il cielo di tutta la Riviera Romagnola e Marchigiana, dai Lidi Ferraresi a Senigallia, per un grande spettacolo all’unisono.

Sempre Venerdì 5 Luglio, alle 21.30 la splendida Piazza delle Conserve, farà vivere una Notte Rosa di poesia ed emozioni diventando un piccolo cinema all’aperto dove si proietterà un capolavoro della filmografia italiana: Ladri di Biciclette di Vittorio De Sica.

Nel frattempo la festa prosegue nelle discoteche e nei pub della costa, lungo le vie e le piazze della cittadina come in Viale Carducci dove i Radioline in concerto faranno ballare tutti a ritmo di musiche anni ‘70, ’80 e ‘90.

L’evento non finisce qui ma continua per l’intero weekend con altri concerti e spettacoli in programma sabato 6 luglio e domenica 7 luglio.

Il 6 Luglio, Piazza Michelangelo si trasformerà in una discoteca anni ‘70grazie alla band più conosciuta della Romagna i Moka Club che da 20 anni fanno ballare tutta la riviera con le loro cover e la loro simpatia travolgente.

L’alba di Domenica 7 Luglio infine, si tinge di sonorità in bilico tra afro e funk durante il concerto che si terrà nella spiaggia libera del molo di levante alle 6.00.

Oltre agli eventi, tutta Cesenatico si veste a festa con luci e addobbi colorati di rosa.

Bar, ristoranti, pub, ma anche negozi e balconi privati, oltre agli hotel di Cesenatico per la Notte rosa: tutti verranno arricchiti con fiori, coccarde e altre decorazioni del colore della festa.

Cesenatico, infine, è anche ben collegata con le altre località della riviera romagnola: il vasto programma dell’evento, che trova il suo centro nella notte rosa di Rimini, coinvolge infatti ben 110 km di costa.